Teatro Sociale, piazza Verdi - Como
Ore 20.30
COMETACT, Tutti pazzi per Sister Act
Liberamente ispirato al celebre film e musical “Sister Act”
Regia e sceneggiatura di Sergio Stasi, Davide Lanzani, Wesley Soares
Supervisione artistica di Giulio Benvenuti
Una serata speciale piena di musica, ritmo, entusiasmo e passione con “Cometact. Tutti pazzi per Sister Act”, il musical liberamente ispirato a Sister Act e portato in scena dai bambini e bambine di “Una casa per Crescere” di Cometa, con la guida di educatori, volontari, professionisti e la partecipazione degli studenti della Scuola Oliver Twist.
Il progetto nasce all’interno delle attività educative di Cometa, e vede protagonisti i bambini e ragazzi che partecipano ai laboratori di teatro, danza, coro, sartoria e scenografia. Un’occasione unica per valorizzare talenti, condividere amicizie, creare nuove relazioni piene di significato, e promuovere la crescita personale attraverso l’esperienza teatrale.
Cometa è una realtà di Como, impegnata nell’accoglienza ed educazione di bambini e bambine in difficoltà e nel sostegno alle famiglie. Con la scuola Oliver Twist propone percorsi formativi professionali e un liceo. Cometa promuove inoltre l’inclusione lavorativa di persone con disabilità e fragilità, attraverso corsi di formazione e attività concrete nei settori della ristorazione, del bar e della vendita al dettaglio.
Ogni biglietto contribuisce a sostenere le attività e i percorsi educativi dei bambini e ragazzi di Cometa.
Un evento che unisce spettacolo e impegno sociale.
Ingresso: 20€ intero, 10€ ridotto