Appuntamenti musicali, in luoghi incantevoli e inconsueti, in giro per la città, dall’alba al tramonto…
Villa del Grumello, via per Cernobbio 11 - Como
Ore 5.15
Un Festival diffuso nella città: non solo l'Arena del Teatro Sociale, ma anche piazze, giardini, cortili e spazi storici di Como diventano scenari unici per concerti e performance, coinvolgendo il pubblico in un viaggio emozionante attraverso la bellezza della città e la potenza della musica.
Numerosi e imperdibili sono gli appuntamenti della rassegna Intorno al Festival, tutti ad ingresso gratuito, sparsi per la città in luoghi incantevoli e rinomati, ma anche in altri meno conosciuti, ma di forte importanza sociale.
Villa del Grumello
Domenica 13 luglio 2025, ore 5.15
D.E.A. Alba al Grumello
Danzatrice e coreografa Anna Olkhovaya
Arpista Ludwig Conistabile
Cantautrice Marilena Anzini
a cura di Associazione ĀIERÉ ETS
Lo spettacolo sarà ad ingresso gratuito, previa prenotazione obbligatoria online a partire da sabato 12 luglio alle ore 10.00.
È necessario arrivare entro 15 minuti prima dell’inizio del concerto, si prega di essere puntuali per non perdere il proprio ingresso. In caso di mancata presenza, il posto verrà assegnato a coloro presenti sul posto che non hanno prenotato, per garantire cosi la massima partecipazione agli eventi.
Nell’impossibilità di partecipare all’evento, ricordiamo che è possibile cancellare la propria prenotazione in autonomia sul sito/app eventbrite e lasciare così il posto libero per qualcun altro.
Sarà aperto per l’occasione il parcheggio del Parco di Villa Olmo – lato lido.
In caso di maltempo, l’evento sarà spostato in Teatro il giorno stesso alle ore 11.00.