Teatro Sociale, piazza Verdi - Como
Ore 20.30
Una commedia irresistibile, surreale, intelligente che smonta Pirandello, pezzo dopo pezzo.
Massimo Dapporto e Fabio Troiano, diretti dalla brillante regia di Gioele Dix, divertono e sgretolano ogni certezza con la complicità del pubblico, trasformando un grande classico pirandelliano in un gioco senza regole.
Carmine, il tecnico teatrale, sforna idee innovative grazie alla sessualità vissuta pericolosamente mentre Maurizio, il regista, si ritrova ad agire da tecnico. Sembra un semplice gioco di ribaltamento dei ruoli, ma la scoperta di inquietanti verità scuoterà i precari equilibri trovati dai personaggi e farà precipitare la commedia verso un finale inaspettato. La lezione del maestro siciliano irrompe all’improvviso quando il rapporto fra i due personaggi va oltre il limite del prevedibile.
Biglietteria
Orari di apertura: martedì e giovedì ore 10.00 - 14.00; mercoledì e venerdì ore 16.00 - 19.00; sabato ore 10.00 - 15.00.
La biglietteria è aperta inoltre 90 minuti prima dell’inizio di ogni spettacolo fino a 15 minuti dopo l’inizio dello stesso, esclusivamente per l’acquisto e il ritiro dei biglietti dello spettacolo medesimo.
Infoline/Prenotazioni telefoniche
Dal martedì al venerdì ore 14.30 - 16.00
Tel. 031.270170
biglietteria@teatrosocialecomo.it
I biglietti devono essere ritirati presso la biglietteria entro una settimana dalla prenotazione telefonica.