Ritrovo: campo di Terraviva via Ostinelli 48, Sagnino - Como
Ore 17.00
Con una breve camminata di circa 30 minuti si raggiunge l’area delle trincee di Cardina, silenziosa e splendidamente collocata nel verde. Qui si praticherà yoga all’aperto per circa un’ora con Massimo Lozzi per poi dirigersi, a piedi, alla volta del Crotto del Lupo dove si cenerà.
Dopo cena ci si recherà, con l’ausilio di torce elettriche, presso le trincee di Cardina dove ci si potrà sdraiare a guardar le stelle cullati dalle letture di Lorenzo Lutteri.
Massimo Lozzi: insegna yoga da oltre trent’anni. Ha frequentato il percorso di formazione quinquennale per insegnanti presso l’Associazione Italiana di Raja Yoga. E’ socio della Yani (Associazione Italiana Insegnanti di Yoga).
Lorenzo Volpi Lutteri: è attore e insegnante di recitazione, diplomato alla scuola del Piccolo Teatro di Milano sotto la direzione di Giorgio Strehler. Ha partecipato a produzioni nazionali di teatro e teatrodanza dirette, fra gli altri, da Strehler, Luca Ronconi, Roberto Guicciardini, Abbondanza/Bertoni. Dal 2005 conduce laboratori e seminari di recitazione, studio del movimento, lettura scenica, voce e dizione per scuole e istituzioni fra cui l’Università Cattolica di Milano.
La partecipazione è gratuita.
Costo della cena circa 30 euro.
La pratica è adatta anche a principianti.
Prenotazione obbligatoria scrivendo a Territori@hotmail.it